Panettone

Dopo aver provato la colomba a Pasqua, sempre dallo stesso sito Viva la focaccia ho deciso di provare anche il panettone con la pasta madre!

Pensavo fosse un po’ più difficile, forse mi impensieriva il passaggio della “testa in giù” per non farlo “spatasciare”, ma ho risolto benissimo con due sedie. Complimenti ricevuti da tutti quelli che l’hanno assaggiato, il che mi ha resa felicissima!!

A Pasqua ci riprovo con la colomba… ho trovato troppo tardi gli stampi classici per il panettone, speriamo che lo stesso sito li abbia per marzo così posso farla buona e anche bella… non vedo l’ora!!

Un grazie a Vittorio per aver pubblicato la mia foto sul suo sito assieme a quelle di tutti gli altri sperimentatori!!

Rispondi

