Biscotti con la sparabiscotti :D

E’ mia, è mia!! Trovata in offerta al supermercato, eccomi qui con gli esperimenti!

Devo dire che le ricette trovate nella confezione non mi hanno soddisfatta molto, così girovagando come sempre per il web ne ho trovate due in particolare molto interessanti, soprattutto in merito al fatto che con la sparabiscotti non si usa la cartaforno, ma solo la teglia così com’è! Ecco perché la prima volta mi sono venuti una ciofeca! Le altre volte sono venuti decisamente meglio!! 🙂

Evviva la pastafrolla montata, perfetta per la sparabiscotti! 😀
Certo, ci vuole un po’ di manualità e di prove… ad esempio io ho scoperto che “cliccando” due volte i biscotti vengono più larghi e più belli… basta vedere nella prima foto, un biscotto è con una sola “passata”, quello più largo è la stessa forma, ma con due 🙂

Un link è qui… e l’altro qui !

Rispondi

